#9 rose:«You're my Highness!»

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 24/3/2012, 01:46
Avatar


▫▫▫▫▫▫

Group:
Orenji!?
Posts:
7,170
Location:
Gallifrey

Status:


«Lo so che lo fa per fame. I miei sentimenti sono una salsa mal riuscita che rovina il mio sapore.» [Alois Trancy - Kuroshitsuji II]
Ecco, olè, facciamo questo bel post visto che ora non è che sono di pessimo umore: peggio. :hatsu: Sono tipo due giorni che ho VOGLIA ZERO di parlare con gli altri, il che non è proprio da me, più la scuola e vari casini che si stanno ammassando di cui non vi dirò nulla perchè sono fatti miei, privati. Più che altro sono pure altri fattori che mi stanno stressando enormemente :gyah: Al primo posto, c'è la scuola :uhm: mi stanno caricando di compiti da circa... boh, tutto l'anno? Io francamente questo ritmo non lo reggo più :depress: come dovrei fare a fare bene tutto, se arrivo a malapena a dormire tre ore a notte!? Ho sempre sonno, di conseguenza non mi concentro, ho sempre mal di testa... poi ci credo che mi ammalo di continuo :grat: vabè. Lasciamo stare l'argomento che ho una fottuta tosse da una settimana che non mi fa dire due parole di fila senza sputare i polmoni (???) :chuah: :uff: Poi c'è mio padre che ormai è diventato un tormento. Ormai la mia giornata dipende unicamente dal suo umore. Se è allegro, va tutto bene, altrimenti comincia pure ad insultarmi senza motivo. Io mi sono francamente stufata di questa situazione. Mi sta bene che si sfoghi, ma non così e non SU di me. C'è una differenza abissale tra sfogarsi CON e SU qualcuno. Lui non comprende questo semplice concetto che raggiungerebbe un'acciuga sott'olio. Ma vabè. Posso sopravvivere, non è quello, basta ignorarlo. Poi ci si mettono però anche certe altre persone che ultimamente si divertono a martellarmi il cervello, perchè boh, evidentemente ne traggono divertimento, proprio non saprei. C'è chi si appiccica, chi sparisce, chi non sa che vuole fare della sua vita e allora probabilmente comprende che deve far pace col cervello... mah, boh, che i tali sopracitati vadano amabilmente a quel paese e non se ne parli più. Ah, poi ci sono quelle che fanno le amiche e poi alla fine se ne sbattono di te :uhm: cioè, prima si fanno avanti per chiedere favori, e io glieli faccio volentierissimo, però nel momento in cui fanno qualcosa sono sempre la prima a essere scartata per qualche ragione a me oscura. Ma non è che sono cretina, lo so che lo fai per interesse, almeno non fingerti mia amica, amabile cogliona. :glasses: Uff.
Ah vabè, un'altra cosa che odio sono le persone che cominciano a fare "no perchè sei una persona che mi incuriosisce, no perchè mi interessa sapere di più su di te" e cominciano tipo a osservare maniacalmente qualunque cosa io faccia. Ma che sono, una cavia da laboratorio? Boh, io non lo so, davvero. :offes:
Vabè, via, nulla. Passerà pure 'sto periodo :;www;: no?
Ultimamente sto tornando in fissa con Alois Trancy. E' un personaggio che ho sempre adorato. :noseblood: AdoVabile!
Se notate, ho anche cambiato canzone al blog :cuoricin: :sbrill: Adesso però me ne vado a nanna, buonanotte! :ronf:

Klakkicch

[EDIT]: E anche questa volta siete stati ADORABILI. No, ma grazie, eh :hatsu:



Edited by ;klakki. - 8/4/2012, 18:07
 
Top
0 replies since 24/3/2012, 01:46   65 views
  Share