#12 rose:«Can you see me, now?»

« Older   Newer »
  Share  
misfit
» Posted on 17/6/2012, 23:14 by: misfit
Avatar


▫▫▫▫▫▫

Group:
Orenji!?
Posts:
7,170
Location:
Gallifrey

Status:


Rolo

Boh, sì, insomma, pure oggi mi ero illusa che per una volta la giornata potesse filare tutta liscia, senza intoppi, senza problemi. E invece no. Perchè tanto mio padre se non ci mette del suo almeno una volta al giorno, non è contento, e io penso che prima o poi smetterò di sopportare e reagirò molto molto molto male. Ma vabè. Facciamo finta di niente, che sembro essere portata per questo. Parliamo di qualcosa di più bello e distraiamoci da questi momenti di puro amore filiale. :fly: Bon bon bon ~
Intanto, notiziona delle notizione: ieri ho incontrato per la prima volta la mia adorabilepucciosabellissima MOCCH :noseblood: :sbrill: CHE COSINA ADORABILE E COCCOLOSA CHE E'. Ma andiamo con ordine. Ohohoh. Sempre perchè altrimenti non ci capite una beata minchia, e non è bello (LLL).
Allora, premetto che la mattina l'ho passata in panciolle :cuoricin: perchè non sapevo a che ora dovessi andare da lei, quindi me ne stavo a casa attendendo un messaggio od, eventualmente, un segnale di fumo. Verso le tre finalmente sono venuta a sapere che dovevo presentarmi in centro per incontrarla alle quattro e mezza, davanti al Burger King di Flaminio. Ero tipo troooooppo emozionata :omg: :gyah: cioè. E' un evento storico da ricordare negli annali forevah. Comunque. Sono arrivata alle quattro e venti, quindi dopo dieci minuti è arrivata anche lei con un'altra ragazza molto coccolosa, di nome Diana. AW, COM'ERA BELLA LA MIA SPOSINAH :cuoricin: :sbrill: Vestita lolita e tutta mobbidosah :hi: come fai a non adorarla? :desolation: *COMMOSS*. Anche Diana mi è sembrata subito molto simpatica e carina, nonostante sia una persona parecchio tranquilla e io un tornado vivente :sure: :gyah:
Dopo ciò siamo andati da altri due ragazzi, che si sono rivelati essere gli amici di cui Mocch mi aveva parlato, ovvero Alessio e Tommaso. Alessio è un gangster costantemente seguito dalla polizia, mentre Tommaso è cinese, ma non lo è, ed in realtà è Detective Conan. Anche loro erano molto simpatici! :sbrill: :cute: ehssì! Siamo andati a Villa Borghese e lì abbiamo chiacchierato un po'. Abbiamo scoperto che Alessio ama il cibo e che il povero Tommaso ha paura dei discorsi sui pacchi (non posso dargli torto!). :wth:
Poi ovunque andassimo c'era la polizia perchè c'era tipo una parata... allora dicevamo che stavano inseguendo Alessio :victory: e che l'avevamo avvisata noi! Muahahah! E' stato epico! Mi è dispiaciuto dover tornare a casa prima :depress: mi sarebbe piaciuto restare ancora in compagnia della mia MOCCH tutta coccolosa, che per inciso ho spupazzato tutto il giorno. (LL) anche se mi tradisce con Diana :fiss: :uff: gnè.
Boh, e nulla, ora sono stanca e non ho più voglia di scrivere, quindi vi lascio con la solita citazione randomica molto LOVELOVE :victory:
La gif l'ho fatta io ed è sul mio ADOVABILEH Rolo-chan! BAIBAI!

«Il tuo cuore è colmo di sentimenti che non dividi con nessuno. Quindi, non sorridere come se fossi all'oscuro di tutto. Perchè così... mi fai venire voglia di stringerti a me...» [Takuto - Full Moon Wo Sagashite - Vol. 4]
EDIT 24.6.12: OOOOH, HAI ROTTO IL CAZZO, MA SERIAMENTE. Datti una regolata. Ma quanto ancora devo restare in questa casa?



Edited by ;klakki. - 25/6/2012, 00:24
 
Top
0 replies since 17/6/2012, 23:14   51 views
  Share