#11 rose:«The way you lie.»

« Older   Newer »
  Share  
misfit
» Posted on 28/5/2012, 14:57 by: misfit
Avatar


▫▫▫▫▫▫

Group:
Orenji!?
Posts:
7,170
Location:
Gallifrey

Status:


Immagine10

Uff, nya nya nya! *ROTOLA* EHILA'! :happiness: come va, gentaglia? Eccomi qui, di nuovo ad aggiornare il blog... e sono stanchissima. :uhm: oggi sono pure uscita prima da scuola perchè non mi sentivo bene, forse perchè ho dormito troppo poco. E dovrei dormire di più, ma se i prof continuano a tartassarmi così, non arrivo viva al fine settimana :hatsu: bello nè? No, davvero, non ne posso più. Già c'è mio padre che mi sta facendo uscire pazza, perchè prima è tutto allegro e poi di punto in bianco se la prende con me e comincia a dire che sono un completo fallimento, che non farò mai niente nella vita. Il fatto che lui non abbia combinato niente perchè è un idiota NON SIGNIFICA che io me ne starò con le mani in mano, no Signore! Quando fa questi discorsi mi fa decisamente imbestialire. :anger: Meno male che dovrebbe essere mio padre quello a spronarmi, invece non ricevo nient'altro che critiche, critiche, critiche. CIOE, MA GRAZIE, EH. Eppure, francamente non mi sembra di essere questo casino di figlia. Ho i miei sogni, i miei impegni, le mie speranze, i miei desideri, insomma, la mia vita. :omg: Come tutti. E poi a scuola vado bene, mi impegno. Anche a pallavolo faccio del mio meglio. Veramente, non capisco che cosa gli sia preso. :roll: non sono perfetta, ma non penso neanche di essere questo gran disastro, quindi amen. Se ha deciso di buttare all'aria il nostro rapporto che già prima faceva schifo, tanto meglio. :gyah:
Vabè, boh, niente. Poi c'è lui che non sa quello che vuole e lei che è troppo perfetta per poter anche sperare di poterci competere :depress: e quindi amen. Io finisco sempre ad aiutare gli altri controvoglia, e mi sento una stupida scimmia. Perchè vorrei tanto tanto lasciar perdere, ma non posso vederli così tristi, e finisce che mi intenerisco e allora lo faccio lo stesso. :sure: :uff: Sono diventata troppo emotiva. E non mi importa, cioè, io sono così, amen. :glasses: però, poi, ripenso a quando ero una bambolina dark di quelle che non si filano niente e nessuno e rabbrividisco. Perchè è per colpa di mio padre se sono finita così ed esattamente con lo stesso percorso. E io non voglio assolutamente tornare a chiudermi e a fare l'asociale con tutti. Voglio continuare a essere come sono :victory: ergo, mio padre non può sconfiggermi.
Quanto all'immagine, all'inizio avevo intenzione di usare una che ho fatto sul Pianeta del Tesoro, ma poi l'ho dedicata a Fra-kun e ho deciso di usare questa, un po' più vecchiotta, su TLK :hatsu:
Scusate il post molto nonsense.
Ian, mi hai rotto il cazzo, se non la pianti ti blocco e amen, sappilo.

Klà.

 
Top
0 replies since 28/5/2012, 14:57   42 views
  Share